martedì 30 giugno 2009

E' iniziata l'estate: ve ne siete accorti?


Riesco a trovare un minimo di tempo per dedicarmi al blog. Sono fuori città e sto scrivendo questo post alcuni giorni prima di quando lo leggerete (viva lo schedulatore di Blogger!). Mentre mi accingevo a scrivere impostando la data di pubblicazione mi accorgo che è terminato il mese. Direi che è volato, ma per la verità è stato uno dei più lunghi, faticosi e travagliati che mi ricordi: non vi annoio con i dettagli, niente di grave a parte il superlavoro. La cosa curiosa è che praticamente la mia giornata quotidiana prevedeva come momento di svago il tragitto di ritorno a casa! Complici le giornate non bellissime e le pochissime manifestazioni non mi sarei nemmeno accorto che siamo in estate se non fosse per la televisione. La sera un volta cenato, magari uno avrebbe voglia di vedersi un film o qualcosa di rilassante: è impossibile. Sono praticamente finiti tutti i programmi! A parte qualche coinvolgente partita tipo sudafrica vs iran, solo repliche viste e riviste. Ora è vero che d'estate la gente tende ad uscire di casa, ma causa caldo spesso non si esce prima delle 22, 22.30, anche dopo... perchè diamine non fare qualche programma in prima serata? Il canone lo paghiamo anche d'estate, perchè non erogare il servizio?!

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails