martedì 9 giugno 2009

Who ya gonna call? Ghostbusters!



Chi ha qualche annetto sulle spalle come me, non può dimenticare l'intro del magnifico gioco di David Crane "Ghostbusters", tie-in dell'omonimo film: straordinaria l'idea di accoppiare alla trascinante colonna sonora una pallina saltellante che scandiva il testo saltellando sulle parole a mo' di karaoke. Atari tra qualche giorno comincerà la distribuzione del nuovo gioco di cui potete apprezzare il trailer (anche in alta definixzione)





Beh che dire? Da piccoli c'era chi voleva essere Superman, chi Batman io volevo essere un "Acchiappafantasmi"; se sapete chi è il "Mastro di chiavi", se avete sempre desiderato che una donna si rivolgesse a voi dicendo "godimi ora subcreatura", ma se soprattutto sapete cosa rispondere alla fatidica domanda "sei tu un Dio?" anche voi non potete che essere un Ghostbusters!



Lo so è una foto troppo ridicola, ma grazie a GhostbustersIsHiring.com ho realizzato un sogno! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails