venerdì 2 marzo 2007

Karma

Dopo che l'ultima ragazza che ho conosciuto sosteneva di poter vedere i fantasmi... ho capito che era il momento di prendersi una pausa. Nemmeno il tempo di tornare a casa che arriva un sms di una mia ex ("partita alla ricerca di se stessa") il suo nuovo ragazzo l'ha mollata malamente. Nella serie di sms che mi sono arrivati si diceva distrutta e voleva chiedermi scusa per come mi aveva trattato! Non nego una nota di soddisfazione (anche se me lo avrebbe potuto dire di persona), ma avendo notato che dopo aver mollato in cattivo modo qualcuno vengo inesorabilmente "punito"... ho deciso di richiamare la tipa del fantasma, per scusarmi se non mi ero fatto più sentire!
Vi sembro scottato?:-)

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails