venerdì 9 marzo 2007

Il mio animale domestico

Sono accusato di non essere un amante degli animali. Non è vero. Non completamente. OK non amo gli animali. Per carità, mi intenerisco davanti al classico servizio di "Studio Aperto" sul cane abbandonato (quello che va tra la nuova dieta della gnocca di turno e il nuovo fidanzato di un'altra gnocca di turno, ma sempre prima del servizio su striscia). Essendo stato, da piccolino, morso da un cane in Africa e sottoposto a punture di antirabbica (siringhe con ago da cavallo in pieno stomaco) e a delle cure misteriose da parte di un sedicente medico bulgaro (da grande mi sono ritrovato vaccinato contro qualunque morbo!) , diciamo che ho sviluppato una certa forma di fobia nei confronti dei cani estesa poi anche ad altri animali. Eppure vivo con un animale... Antonio, uno dei miei coinquilini, raro esempio di homo luridus.

1 commento:

  1. ...dopo le vacanze metterò sul mio blog le foto della mia Briciola e t ricrederai sugli animali domestici...
    ciaoooo

    RispondiElimina

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails