martedì 13 marzo 2007

Il Tango della passione



Da qualche anno, alcuni miei amici, frequentano alcune delle scuole di tango aperte recentemente a Palermo. Più volte mi hanno chiesto di iscrivermi: "è molto divertente, si conoscono molte ragazze e si sc*p@ da paura!". Il mio cronico disinteresse per tutto quello che riguarda musica e ballo e la scarsa fiducia riposta nelle descrizioni di mirabolanti festini a base di tango e sesso, ha fatto si che ancora non abbia deciso di liberare il Bolle (sarebbe meglio dire il Veron) che è in me. Ora, visto anche gli scarsissimi risultati ottenuti in materia di Ars Amatoria, va da se che i nostri tanghèri siano stati soprannominati "I Tàngheri". Qualche settimana fa è successo qualcosa. Quale è il rapporto sentimentale auspicato dalla maggior parte degli uomini? Tanto sesso e niente complicazioni amorose! (Secondo voi perchè molti uomini apprezzano il sesso mercenario? Perchè pagano e se ne vanno!). Ebbene con la scusa di provare dei passi di danza e che a casa nostra c'è spazio, uno dei tàngheri porta (di nascosto) da qualche tempo una ragazza con la quale ha allacciato una "torbida" relazione fatta di tango e sesso. A rendere più boccaccesca la faccenda è che su espresso desiderio della ragazza in questione: 1) il tutto deve avvenire con la massima segretezza (segretezza e non discrezione!); 2) non ci deve essere alcun tipo di complicazione sentimentale: solo sesso, tanto e fatto bene.

Pensate che il mio amico sia l'uomo più fortunato del mondo? Ebbene, vi assicuro che non è così! Innanzitutto la segretezza imposta in maniera maniacale lo sta divorando: esilerante la scena vissuta l'altra sera con me e altri impegnati in soggiorno davanti all'ultima puntata di "Dr. House" e loro due che entrano con passo da ninja, con Lei imbacuccata per non farsi vedere in viso (meglio non farle sapere che abbiamo visto, copiato e stampato le sue foto nature!) e Lui a mo' di bodyguard a scortarla nell'altra stanza e che passano davanti a noi senza nemmeno salutare tra lo stupore generale. Se a questo aggiungiamo che Lui si sta stancando di essere soltanto un vibratore umano...

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails