venerdì 30 marzo 2007

All'improvviso, un pomeriggio..

L'ho rivista oggi pomeriggio. Dopo 6 anni. Ha fatto tutto Lei: in queste scene ad effetto mi è sempre stata superiore; mi ha citofonato all'improvviso oggi pomeriggio e si è presentata a casa bagnata fradicia dalla pioggia. Si è asciugata e le ho offerto una tazza di tè. Sempre bellissima, molto femminile e sicura di se... mi chiedo ancora come avessi fatto a convincerla (diceva che sapevo farla ridere nei momenti più bui e questo le dava forza). Abbiamo parlato del presente: è una vera donna in carriera, vive a Londra e ha smesso di fumare. Abbiamo ricordato il passato: qualche volto, qualche situazione... L'ho riaccompagnata in albergo, mi ha chiesto se poteva passare la notte da me: mi sono messo a ridere, le ho dato un bacio e le ho detto di no. Dopo tutti questi anni, dopo quello che è successo, nulla potrà essere come prima: troppa gente coinvolta, troppe vite cambiate, troppo diverso io. Nonostante tutto, sono contento che ci si sia rivisti: non mi ha fatto il male che credevo, la lontananza e le situazioni tendono davvero a farci idealizzare e vedere le persone diverse da come sono... ca##o sono cresciuto! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails