mercoledì 12 marzo 2008

Qualcuno doveva pur dirglielo



Sapete che non ho amici standard, sapete che ho un coinquilino che crede in una sua cabala riveduta e corretta, non so se sapete che ne ho un altro che ha una sua religione ottenuta mixando Buddismo, tango e Jovanotti (non scherzo)...

parlando di come recuperare i soldi dal vecchio padrone di casa
coinquilino cabalista:"[...] sono con voi sempre e comunque, ma non voglio farmi coinvolgere nella sua orbita malvagia, non voglio arrecargli un danno che poi danneggi me...ma sono con voi"
io:"... mi sembra un discorso del tipo armatevi e partiamo..."
coinquilino cabalista:"no, no per carità... lo sai che io nella cabala ci credo, diglielo tu che il libro l'hai letto..."
coinquilino buddista-tanghero-jovanottiano:"Secondo me... quel libro è una stronzata!"

segue risata e standing ovation, sotto lo sguardo allibito del coinquilino cabalista...

4 commenti:

  1. Gazie della dritta!
    Eleonora

    RispondiElimina
  2. GRANDE!!! Mi piace davvero come scrivi... la tua simpatia è unica!

    RispondiElimina
  3. Bè...io attualmente vivo con un insegnate di musica della scula nmedia che si crede un grande musicista. Che quando suona il flauto il mio cane ulula.
    Poi abbiamo una maestra delle elementari dolce e tenera come un troll (che al momento è innamorata di un pover'uomo...quindi ogni tanto lo cattura e se lo porta in camera sua. Io non voglio neanche sapere che succede lì dentro, quindi alzo il volume della radio).
    Poi ci sono io e c'è un gatto iperattivo.
    aiuto

    RispondiElimina
  4. @Nora: Figurati, succede spesso!

    @8bordeaux: grazie a te, anzi grazie a voi!

    @fragola: io ho abitato con musicisti, artisti, architetti medici, filosofi, ex preti, insegnanti, interpreti, registi... uno normale non c'è n'era! Beh anche io non scherzo...

    RispondiElimina

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails