mercoledì 8 luglio 2009

Non è un razzista è solo un povero imbecille

Diciamoci la verità a me fa pena Bossi, ha già una marea di pensieri per la testa: la malattia, il diploma del figlio, tenere a bada Berlusconi, rimpolpare ogni tanto la fede leghista con la farsa della rivoluzione e ora è costretto pure a difendere questo minchione. Perchè solo così può essere definito il tizio che tra l'altro era già noto: prima l'uscita sui posti a sedere da riservare per i milanesi in metropolitana, poi c’era l’altra idiozia del proibire il kebab. Beh riflettendoci vuoi vedere che alla fin fine il Bossi è contento, lo manda in Europa... anche se spara stupidaggini chi vuoi che lo sappia? Nessuno sa niente dell'attività dei nostri deputati europei...

2 commenti:

  1. Purtroppo, a dispetto degli enormi progressi in campo scientifico e delle conquiste della moderna società civile, la mamma dei cretini continua imperterrita a figliare... Va che sfiga.
    Santi

    RispondiElimina
  2. Ahahah credimi ho pensato la stessa cosa!

    RispondiElimina

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails