venerdì 18 gennaio 2008

Autoconservazione

Quando un libro mi appassiona particolarmente, impiego una vita a leggerlo, perchè l'autore è entrato talmente in sintonia con i miei pensieri da farmi fermare ad ogni frase a riflettere. Ho impiegato una buona mezz'ora per leggere questo editoriale sulla Stampa.it.

3 commenti:

  1. Ho parlato di te... passa a trovarmi se ti va. :)

    RispondiElimina
  2. E infatti, tutti quelli fuori dal palazzo, nche dunque costituiscono il paese, col cavolo ch eapplaudono. E' una cosa vergognosa quello che è successo. Ma non siamo stanchi di indignarci? Non è il momento di fare qualcosa?
    Mah...
    UN saluto e buon fine settimana.
    :-)
    Barbara

    RispondiElimina
  3. @Sara: ancora mille grazie!

    @Barbara: francamente non ricordo momenti peggiori nella storia da me vissuta; nemmeno durante il più oscuro dei governi democristiani, si viveva questo momento di incertezza e di sbando. Il corteo spontaneo che si è formato a Palermo sabato pomeriggio per chiedere le dimissioni di Cuffaro che sebbene non mafioso ha pur sempre commesso un reato è sintomatico.

    RispondiElimina

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails