domenica 4 novembre 2007

Sole in Pesci e Ascendente in Cancro

Dico a te! Si a te che hai il logo col tuo nome sulla macchina e mi stai leggendo: spinto dalla curiosità dei discorsi dell'altra sera, ho fatto come dicevi e ho calcolato l'ascendente in questo sito. Non si è limitato solo a questo, mi ha calcolato qualcosa che si chiama tema natale; ho il Sole in trigono con Urano... come il Conte Dacula! A causa di ciò, mi dice che : "Siete indipendenti e anticonformisti. Idealisti per natura, sposate le grandi cause e vi associate ai movimenti che le promuovono. Spesso diventate dei capi, in quanto gli altri ammirano il vostro modo di agire fuori dal comune." cosa che, per la verità, fa di molto gonfiare il mio già smisurato ego! :) Ed essendoci anche la luna "Tendete alle opinioni estreme, siete vanitosi e arroganti nelle vostre credenze e nelle vostre idee che, spesso, sono insolite e molto poco pratiche. Diventate membri di bizzarre sette religiose o di gruppi politici estremisti. Siete sovente all'avanguardia da un punto di vista intellettuale, in quanto un'idea che oggi sembra estrema, domani potrà essere comunemente accettata da tutti. Rischi nella prima età. Fate gesti che non ponderate abbastanza. Scontri con figure femminili, a volte con la madre stessa."

Ho deciso: in settimana dichiaro guerra a Favignana, tu hai da fare?

5 commenti:

  1. dici a me???
    buahahahahahah....
    non credevo che avrei creato un "mostro"....addirittura la carta astrale o tema natale ti sei fatto fare?
    fantastico...ora lo faccio pure io e vediamo che ne viene fuori...
    hihihihihihi....
    a prestooooo

    RispondiElimina
  2. mhmhm... prenderei tutti questi siti e li metterei.......immagino che tu abbia capito dove... non voglio polemizzare, ma non bisogna screditare una disciplina come l'astrologia con cose banali come siti, giornali ecc... eppure c'è ancora tanta gente che appena sente tizio o caio in televisione che parla dei segni zodiacali resta imbabolato x sentire il proprio segno... ma se ci pensate un attimo capite subito che quelli della tele e dei giornali sono assurdità: quanti siamo in questo mondo? Ecco, e tutta 'sta gente ha solo 12 categorie caratteriali?
    L'astrologia ha come base studi infiniti intrecciati con la psicologia e la matematica... c'è gente che è vent'anni che studia astrologia e non si sognerebbe mai di andare in televisione a dire quattro cavolate... una di queste è una persona a me molto cara (ndr) e...x questo motivo mi infervoro parecchio quando si dà retta a televisione, giornali o siti così... è da troppo tempo che si denigra l'astrologia senza conoscerla davvero...
    Cmq una cosa giusta l'hanno scritta nel sito dove hai calcolato il tuo ascendente (sarà giusto? Controlla con chi davvero studia questa disciplina il tuo orario di nascita!)se hai davvero il Sole (che equivale al segno zodiacale nel linguaggio astrologico) trigono ad Urano sei realmente anticonformista... ma un vero astrologo non ti predirrà mai il futuro... Il futuro lo crei tu e soltanto tu giorno dopo giorno...
    Buona settimana...

    RispondiElimina
  3. ...rettifico in parte quanto ti ho appena scritto: è un sito abbastanza affidabile. Ho provato anch'io (sapendo già com'è la mia carta astrale ed il mio profilo)... e devo dire che è abbastanza veritiero... sopratutto perchè non fa previsioni. E' un sito ok. Ed io sono un'esperta (x motivi di cui sopra...commento precedente!)...
    bacini

    RispondiElimina
  4. ciao... se passi dal mio blog.......lo troverai diverso..... adesso ho la musica!!!
    ciao ciao!!!

    RispondiElimina
  5. @Viviana: fatto fare? Ho seguito il tuo consiglio e ho cercato su google calcolo ascendente e spunto sta cosa... non è l'unica eredità dell'altra sera, il nostro amico comune appassionato di bonsai mi ha lasciato in dote il suo raffreddore! Etciù! ;)

    @Miri: per la verità sono abbastanza scettico, ma non si sa mai...

    RispondiElimina

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails