venerdì 9 novembre 2007

Nooo le braghette da cubista di Just Cavalli, nooo!

E' indubbio che l'innamoramento ottenebri anche la più lucida delle menti, qualcuno ha scritto: "essere innamorati e avere senno è concesso a malapena agli dei!"
Tempo fa, a casa di amici comuni, ho conosciuto una ragazza; parlando allegramente del più e del meno venne fuori con questa battuta:"Ho sempre incontrato uomini sbagliati, ma non è colpa mia che non so scegliere, è colpa loro che non sono come dico io!". Lo incontrata casualmente tempo dopo e davanti ad un caffè mi ha rivelato che è interessata ad un ragazzo che conosco anche io e del quale tutto avrei immaginato tranne che fosse interessato al genere femminile! Ovviamente, essendo soltanto una mia illazione non mi sono pronunciato, anche perchè in una situazione analoga, dopo aver fatto presente che il ragazzo avesse un compagno, mi sono sentito rispondere:"Non è gay... è solo raffinato!"; recentemente ho reincontrato la ragazza in questione... meglio, ero con un amico interessato a lei e abbiamo fatto in modo di incrociarla: era con due persone, un uomo e una donna che non conoscevamo; scambiamo quattro chiacchiere seduti in una caffetteria...

si parla di relazioni uomo donna
ragazza:"Io non trovo un uomo che sia uno: tutti indecisi, temporeggiatori..."
amica ragazza:"Certo, ma tu gli dai una buona mano, secondo me te li cerchi con il lanternino..."
ragazza:"Si!E' sempre colpa mia?"
amico ragazza:"Ascolta amica ragazza, ti ha detto che a volte te le cerchi..."
io:"Ma è successo qualcosa di grave?"
ragazza:"Lui (cioè io ndN) sa tutto: ricordi che ti ho detto che mi piaceva X..."
amico mio interessato a ragazza:"X? Ma non è g... ahi" (piede pestato da me)
ragazza (perplessa):"... insomma le cose vanno a rilento, usciamo, ma la cosa non quaglia..."
io:"Forse non avete cose in comune..."
amica ragazza:"Secondo me il problema invece è che ne hanno molte..."
amico ragazza:"... pure troppe..."
amico mio interessato a ragazza:"Visto? E' g... ahi" (piede pestato da me)
ragazza:"No... di interessi in comune ne abbiamo: a entrambi piace il cinema..."
amica ragazza:"... e Jude Law..."
ragazza:"lo shopping, ha molto buon gusto, frequentiamo entrambi la stessa palestra"
amico ragazza:"... e lo stesso personal trainer..."
ragazza:"In che senso?"
amica ragazza:"Non lo vuoi proprio capire..."
amico mio interessato a ragazza:"Guarda conosco il suo giro di amicizie è lo so per certo che è un g... (si alza di botto per evitare il mio pestone) ... gran ca##one! Se non vuole uscire con un schianto di ragazza come lei! (rivolto a me) Va bene così?"


Pensavo di essere finito in una puntata di Sensualità a corte!


Ah, i due (ragazza e amico mio) escono insieme da qualche settimana e la cosa sembra andare bene...

2 commenti:

  1. a prescindere dal fatto che io AMO sensualità a corte...situazioni come quella della tua amica sono all'ordine del giorno ormai...che noia...la comprendo benissimo!

    RispondiElimina
  2. In effetti.....
    :)))))))))))))))))))))))))
    Certo che non ti annoi mai eh?

    Cate ;)
    http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/

    Non mi ha preso il commento prima...

    RispondiElimina

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails