domenica 18 novembre 2007

Nessuno è perfetto

Sarà che guarda solo film impegnati. Sarà che l'alcol cominciava a fare il suo effetto e non se lo ricordava. Sarà che ero l'unico uomo etero presente nel locale e aveva occhi solo per me tanto da farle dimenticare di chiamare un altro amico. Sarà per il dolce al cioccolato che si chiama "Lussuria" e che ha scatenato in noi una tale dose di endorfine da provare sentimenti di compassione perfino per Borghezio. Sarà che si chiedeva con me perchè mi portassero sempre un Bacardi Breezer di colore diverso e sempre diverso da quello ordinato. Sarà che in quel momento stava ancora pensando al taglio nuovo (che a me piace, per quanto possa valere). Sarà che stava ridendo ancora delle mie perorazioni nei confronti di Ben-Hur. Sarà che pensava alla serata della comune amica. Sarà che era ancora stupita del racconto di quando ho chiesto al proprietario del locale se potevo prendere un bigliettino da visita e mi ha risposto sorridendo "Devi, tesoro!". Sarà che pensava al suo cannolo (parlo del dolce, che avete pensato). Sarà che pensava all'acquisto della tutina rosa shocking, per la palestra. Sarà che pensava alla prossima Chimay blu che avrebbe concluso la divertentissima serata, ma mi ha stupito sapere che c'è qualcuno che non conosce questo film...

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails