mercoledì 21 novembre 2007

Connessioni


Aprire questo blog ha avuto delle piccole influenze sulla mia vita. Spesso mi sorprendo a riflettere su cose o ad assistere a scene pensando alla fine:"dovrei farne un post"; gli amici aspettano il prossimo post per farsi quattro risate (ovviamente ridono se parlo di altri, ridono un po’ meno se parlo di loro…) e se succede qualcosa, mi guardano di sottecchi come a dire "ne scriverai?". Non ne ho mai voluto fare un blog tematico: è nato per essere un taccuino virtuale dove appuntare pensieri sui più disparati argomenti in modo da liberare il cervello e chiarirmi le idee; in pratica mi sono sempre considerato il primo lettore del blog! Un effetto collaterale prevedibile è il cominciare a vedere connessioni tra esperienze fra loro distanti. Ad esempio in questi ultimi tempi ho accumulato una serie di piccole esperienze che collegate tra loro e ad avvenimenti passati mi stanno facendo riflettere sul concetto di autostima. Non volendo essere troppo prolisso e non volendo bruciare il materiale ho deciso di creare una serie di post, il primo dei quali è dedicato ad un vecchio amico e mentore.

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails