venerdì 15 giugno 2007

SMS

amica:"secondo te c'ho la faccia di una facile?"
io:"eh?"
amica: "guarda questo, l'ho conosciuto in chat, siamo usciti una mezza volta di pomeriggio per prendere una birra e ora mi chiede se ho casa a disposizione o se voglio andare da lui a cena"
io:"se non ti piace: mandalo a f@n**lo!"
dopo un po'
amica:"non si arrende:'allora me la dai? ;-)' che gli rispondo?"
io:" 'l'ho persa!' "
giorno dopo
amica:"...non si è arreso: 'ti aiuto a cercarla e me la fai toccare'"
io:"tipo fine; che gli hai risposto?"
amica:" 'Con tutto quello che spendo in depilazione bikini la faccio toccare ad uno sfigato come te? Non sei abituato a toccarla, la romperesti'... non si è più fatto sentire "

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails