venerdì 4 dicembre 2009

Tematizza il tuo blog!


Ho già raccontato da qualche parte il perchè è nato questo blog: tenere traccia dei miei percorsi mentali al fine di rileggerli con calma ed eventualmente riannodarli. Quando dovetti scegliere un nome, mi venne spontaneo usare la parola Zibaldone, la cui definizione per me più significativa ho riportato nel sottotitolo. Mi accorgo però che negli ultimi tempi il blog ha assunto un carattere prevalentemente monotematico: mi ritrovo spesso a parlare di come la tecnologia (nell'accezione più ampia del termine) influenzi la mia vita. Immagino che ciò sia dovuto alla mia stessa esperienza con questo blog oltre ad una contemporanea esplosione del concetto di social network. Se aggiungiamo la mia maniacale passione per il design e i gadget in generale ecco finalmente trovato un tema a questo blog: come la tecnologia e il web 2.0 influenzano la nostra vita. Perchè è importante tematizzare? Ecco spiegato.

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails