lunedì 17 agosto 2009

Sarà capitato anche a voi

Un mio amico mi parla della sua bambina più grande che ha ormai raggiunta la fatidica "età dei perchè"...

amico: "a volte ti fa delle domande che... anche tu vorresti fare ad un altro!"
io: "Ah ah ah, ti immagino lì che cerchi notizie su Internet..."
amico: "Ma è vero! Perchè poi non voglio fare brutta figura... oppure ci sono quelle imbarazzanti; l'altra sera venne a casa una coppia di amici sposini, lei è incinta; la sera ovviamente la bimba ci fa: da dove escono i bambini?"
io: "e voi?"
amico: "sapevo che prima o poi sarebbe arrivata, ma ti sembra sempre troppo presto... allora con molta calma con mia moglie spieghiamo un po' tutto il percorso..."
io: "Ci sono dei libri adatti, magari potreste regalargliene uno..."
amico: "credo che del libro ne avremmo bisogno noi... ad un certo punto alla fine della spiegazione, ci fa: mamma, papà io tutto questo lo sapevo, l'ho visto in "Esplorando il corpo umano", ma non capisco una cosa, perchè tutti si dimenticano di spiegare come il bambino entra nella mamma? Passano tutti dall'amore tra mamma e papà al bimbo già nella pancia... mi manca il punto centrale...ma fa così male fare l'amore?"
io: "e tu?"
amico: "sono svenuto..."

2 commenti:

  1. povero l'amico tuo!!!!
    EHEHEH
    però dai a mio cugino gli hanno spiegato tutto e dico tutto, che male c'è?

    RispondiElimina
  2. nessun male, ma sai l'imbarazzo viene :)

    RispondiElimina

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails