mercoledì 5 agosto 2009

Discorsi da uomo

Una collega parla con un collega di un ragazzo con cui sta uscendo, passo io...


uomo: "Nicola, diglielo qual è la condizione fondamentale per conquistare una ragazza?"
io: "Beh... parli di entrare nelle grazie della migliore amica?"
uomo: "[rivolto alla donna]Lo vedi? Ho ragione io! [rivolto a me] Il tipo con cui esce si è andato a seguire il concerto di musica lirica della sua amica e ha pure pagato 50 euro"
io: "Ma chi? Quella che pare un antifurto? Cavoli merita stima questo ragazzo per la dedizione..."
amica [ironica]: "Scemi, ma poi perchè? Non c'è stato niente, ma a me piace: se li dava a me 50 euro gliela davo!"
io: "Tu non ragioni da uomo: perchè dare a te 50 euro per averti una volta quando può pagare l'amica una volta sola e averti gratis a piacere?"


Nessun commento:

Posta un commento

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails