mercoledì 19 agosto 2009

Playstation 3 slim e taglio dei prezzi: l'hanno capito con tre anni di ritardo, ma l'hanno capito

Le notizie sono due, entrambe date durante il GamesCom 2009 di Colonia. Innanzitutto è stata presentata la nuova Playstation 3 Slim: presentata da Kaz Hirai, la nuova PlayStation 3 Slim pare avere una forma più sinuosa, dimensioni ridotte quasi della metà e una superficie non riflettente. Secondo Hirai, la versione Slim della console è "il 32% più piccola, il 36% più leggera e richiede il 34% in meno di consumo elettrico". Inoltre, sarà dotata di un hard-disk di 120 GB e senza supporto per i giochi Playstation 2. Il tutto venduto a 299 euro dalla prima settimana di settembre.

Per quanto riguarda il vecchio modello da oggi verrà venduto anch'esso a 299 euro. Sorge spontanea la domanda: perché comprare oggi la vecchia console quando tra meno di 15 giorni si può comprare la nuova, con un hard disk migliore e allo stesso prezzo? Misteri Sony...

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails