sabato 13 ottobre 2007

Palermo story


Freddo come un "Calippo", determinato come un agente del Mossad: sei lì deciso a trovare un ufficio postale per pagare un bollettino; fai mille piani, sai dove andare e dove no; decidi per le poste centrali; eviti per un pelo di essere messo sotto da un suv; azzecchi tutte le combinazioni bus/metropolitana e ti chiedi felice: "Ma chi mi ferma a me?"... Wim Wenders che sta girando Palermo Story davanti le poste centrali, ecco chi!

6 commenti:

  1. :-D
    non vedo l'ora di vederlo questo film.

    RispondiElimina
  2. Ti giuro che mentre aspettavo una pausa nella lavorazione, per potere attraversare il set, per entrare, pensavo a te: l'unica persona a cui un contrattempo del genere non sarebbe dispiaciuto! :) Tra l'altro so che è venuto David Lynch sabato: ci sei stata?

    RispondiElimina
  3. :-) sai che però non ho mai visto nulla di Wenders? Del suo amico Herzog sì, ho visto e amato tanti film, ma di Wenders proprio niente.
    Da Lynch non ci sono stata, mi spaventava l'idea del troppo casino e poi non ero sincermante molto curiosa di sentirlo parlare di questa associazione (visto che, per esempio, ho sentito che organizza o vuole organizzare una specie di corso di tre giorni per la modica cifra di 1.800 euro! O_o alla faccia degli intenti naturalisti e pacifisti!)

    RispondiElimina
  4. e c'ero pure iooooooooooooooooooo.......
    ;)

    RispondiElimina
  5. Vedi..fortune che capitano a chi non se le merita!
    Comunque il film di Kurosawa era "Kagemusha, l'ombra del gueriero"...
    :)

    RispondiElimina
  6. @matitaDC: Se avessi dovuto pagare URGENTEMENTE un bollettino non avresti pensato la stessa cosa... e dopo avere visto il film lo penso ancora di più!

    RispondiElimina

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails