sabato 13 ottobre 2007
Freddo come un "Calippo", determinato come un agente del Mossad: sei lì deciso a trovare un ufficio postale per pagare un bollettino; fai mille piani, sai dove andare e dove no; decidi per le poste centrali; eviti per un pelo di essere messo sotto da un suv; azzecchi tutte le combinazioni bus/metropolitana e ti chiedi felice: "Ma chi mi ferma a me?"... Wim Wenders che sta girando Palermo Story davanti le poste centrali, ecco chi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
:-D
RispondiEliminanon vedo l'ora di vederlo questo film.
Ti giuro che mentre aspettavo una pausa nella lavorazione, per potere attraversare il set, per entrare, pensavo a te: l'unica persona a cui un contrattempo del genere non sarebbe dispiaciuto! :) Tra l'altro so che è venuto David Lynch sabato: ci sei stata?
RispondiElimina:-) sai che però non ho mai visto nulla di Wenders? Del suo amico Herzog sì, ho visto e amato tanti film, ma di Wenders proprio niente.
RispondiEliminaDa Lynch non ci sono stata, mi spaventava l'idea del troppo casino e poi non ero sincermante molto curiosa di sentirlo parlare di questa associazione (visto che, per esempio, ho sentito che organizza o vuole organizzare una specie di corso di tre giorni per la modica cifra di 1.800 euro! O_o alla faccia degli intenti naturalisti e pacifisti!)
e c'ero pure iooooooooooooooooooo.......
RispondiElimina;)
Vedi..fortune che capitano a chi non se le merita!
RispondiEliminaComunque il film di Kurosawa era "Kagemusha, l'ombra del gueriero"...
:)
@matitaDC: Se avessi dovuto pagare URGENTEMENTE un bollettino non avresti pensato la stessa cosa... e dopo avere visto il film lo penso ancora di più!
RispondiElimina