mercoledì 4 aprile 2007

Ho trovato il Mondrian

Non parlo chiaramente dell'originale, ma di una fotoriproduzione fattami pervenire da Robert (un mio coinquilino americano) direttamente dal MOMA di New York grazie alle sue conoscenze (cosa ci faccia a Palermo, in casa mia, un laureato in Affari Internazionali di Tampa, Florida è un altro dei tanti accadimenti della mia strampalata vita... se poi penso che stamattina mi sono ritrovato due ragazze russe sul divano della mia stanza... e che russavano con gusto... e che ieri sera non c'erano!... e che hanno preferito il divano al mio letto:-/). E' una delle ultime opere del pittore olandese: Broadway boogie-woogie! E nonostante mi prendano in giro chiedendomi come faccio a sapere se l'ho appeso nel verso giusto, fa bella mostra di se sopra la testata del mio letto!

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails