venerdì 20 febbraio 2009

La curva a campana di Willy il Coyote (2)

amica: "Ma poi com'è finita? Ti hanno attaccato la luce?"
io: "Giusto stamattina hanno sfondato la porta dell'appartamento accanto, ho messo una stufa accesa per fare riscaldare almeno la mia stanza che è gelida"
amica: "Ed è accesa da stamattina? Conoscendoti... non è che ha preso fuoco casa vero?"
io: "Beh ora non esageriamo... ... ... sarebbe impossibile è una stufetta... ... ..."
amica: "... ... ..."
io: "... ... ... aspetta che telefono!"

6 commenti:

  1. è difficilissimo postare sul tuo blog, che tra l'altro non mi riconosce mai!!!!
    cmq: questo quando sarebbe successo???
    BAXXX

    RispondiElimina
  2. Difficillismo perchè? Dimmelo che risolviamo; l'incendio ad aprile/marzo mi pare, il discorso da giovedì mi pare

    RispondiElimina
  3. Manco dal mondo dei blog da un po', ma oggi mi sono divertita un sacco, come sempre, a leggere il tuo mondo virtuale. Come stai? Non ci "parliamo" da un sacco!
    Sai perchè non ci sono stata? Ho realizzato un progetto, un sogno...: ho preso in gestione un caffè letterario! Chissà, magari lo conosci: è il Parco letterario Tomasi di Lampedusa. E chissà, magari passi a trovarmi e chiacchierando prepariamo il testo per un tuo prossimo post!
    Ciao Nicola da Emti - Maria Teresa

    RispondiElimina
  4. Certo che lo conosco, speriamo di vederci presto allora: ti verremo a trovare! In bocca al lupo per la nuova attività. :)

    RispondiElimina

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails