martedì 17 febbraio 2009

Altro giro altra corsa

Superati in scioltezza impegni, imprevisti, affanni, gioie e dolori che il nuovo anno mi ha posto davanti, ho finalmente un po' di tempo da dedicare al blog. È curioso notare come questo sia nato principalmente per riempire il (poco) tempo libero e come contemporaneamente il mio (poco) tempo libero sia svanito!

Nell'avvicinarsi del secondo compleanno avevo pensato a cambiamenti più o meno radicali, ma pensandoci sopra alcuni di questi progetti si sono ridimensionati.

Avevo pensato a cambiamenti grafici e strutturali, ma non ho proprio voglia di imparare l'xhtml e posso benissimo vivere senza una seconda colonna e delle pagine statiche "alla wordpress". Quanto alla grafica sono un amante dello stile minimal, quindi al massimo eliminerei qualche altro gadget.

Avevo pensato all'introduzione di alcune nuove deliranti rubriche, ma non essendo costante morirebbero prima di nascere; piuttosto vorrei impegnarmi ad essere più costante nel postare (almeno un post a settimana). Il fatto è che quando non ho tempo le idee mi sommergono, quando invece ho tempo ho altri pensieri. Devo imparare  sfruttare meglio la funzione che permette di scrivere un post ma pubblicarlo nei giorni successivi.

Il blog non diventerà mai monotematico, ma avevo pensato di inserire più articoli di tecnologia, soprattutto di teoria dei giochi. Questo anche in vista di un radicale potenziamento dell'altro sito. Ad ogni modo i post sulla sgangherata vita mia e di chi mi circonda non mancheranno. Anche perché c'è parecchio da scrivere!

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails