martedì 3 febbraio 2009

Mi chiamo Nicola e sono un caffeinomane

che il mio regime alimentare fosse totalmente sballato era cosa nota che ne potessi trarre anche vantaggio no...

televisione: "il premio Nobel Luc Montagnier parla delle regole d'oro per vivere sani e a lungo"
io: "Beh ovvio, saranno: attività fisica, verdure, frutta... cose che io evito accuratamente"
coinquilino medico: "Beh con tutto il caffè che prendi: quello è un ottimo antiossidante"
io: "ed è per quello che sono ancora vivo!"

3 commenti:

  1. @Dr Feelgood: le mie o quelle di Montagnier? ;D

    @Alessia: io no; occorre anche una buona ciambella zuccherosa affinchè il sistema vitale si mantenga! ;)

    RispondiElimina

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails