martedì 7 ottobre 2008

Deus vult!!!

Con i recenti accadimenti posso asserire che la sfiga che si è accumulata sopra la mia testa ha ormai raggiunto una massa critica; statisticamente parlando ho diritto ad una botta di cu... ehm di fortuna. Dio lo vuole. Stamani leggo sul giornale che il jackpot del superenalotto è giunto a 73 milioni di euro. Lo so, vi ho tediato con la statistica: 1 possibilità su oltre seicento milioni, ma, dico io, se deve essere colpo di cul... ehm di fortuna deve essere incisivo, considerando che qui di trom*@re non se ne parla,sembra che il lotto sia la mia via. Per cui stasera giocherò. Poco, sei numeri, ma li gioco. Dato che l'influsso maligno potrebbe essere ancora sopra la mia testa, beffa atroce potrebbe essere che miei amici che sto convincendo a giocare vincano e io no. Io ve lo dico, uscite e giocate 27, 76, 63, 23, 32, 2, o altri numeri, ma se vincete pretendo il 10%!

2 commenti:

  1. se fossi sicura della fortuna giocherei 1 2 3 4 5 6... per vincere con classe :)

    RispondiElimina
  2. :D Ah ah non hai torto, ma sta scritto "non sfidare il signore Dio tuo"... d'altra parte la sestina 1,2,3,4,5,6 ha la stessa probabilità di uscita delle altre: la settimana scorsa nella sestina vincente c'erano 80 81 88 89 e nessuno ha fatto sei, visto che nessuno giocherebbe queste combinazioni!

    RispondiElimina

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails