lunedì 20 ottobre 2008

Ottobrate palermitane

autoillusione
io: "Accidenti abbiamo fatto le 3.15 di notte, non me ne ero accorto"
amica: "Beh lì basta prendere una birra e puoi stare seduto quanto vuoi; anche se il locale chiude, perchè lasciano i tavolini fuori"
io: "da ritornarci..."
amica: "Si, ma quando farà freddo..."
io: "... troveremo un locale analogo"
amica: "Ma non credo che esista"
io: "Esiste, esiste! Deve esistere"
amica: "Io non credo che..."
io: "Ho detto che lo troviamo!"

autostima
io: "[...]e lei disse?"
amica1: "parlando di me, mi definì quella perla di ragazza"
amica2: "perla o pirla?"

autoritratto
amica: "[...] durante la festa della ricerca un tipo è venuto al nostro stand è ha voluto spiegato lo scanner tridimensionale..."
io: "Quello che poi, collegato a quella specie di stampante permette di creare oggetti tridimensionali?"
amica: "Si! E mi fa: "certo che sarebbe utile per inserirci il cadavere di un parente per poterne creare un busto da tenere", ma ti rendi conto? Ma come si fa a pensare di infilarci un cadavere? "
io: "Perchè sta bello fermo e la scansione non gli viene mossa!"

5 commenti:

  1. direi che è molto pratico per le pompe funebri, poi il busto lo metti sulla tomba...
    BOH

    RispondiElimina
  2. L'ultima è davvero geniale!!!
    Ho riso mezz'ora! =D
    Complimenti per il tuo blog!
    Spero di rileggerti presto!

    RispondiElimina
  3. @T'alon: nooo a parte che voleva la figura intera, ma era per tenersela a casa; a sto punto per che non imbalsamarlo? ;)

    @Alessia: grazie e a presto!

    RispondiElimina
  4. Quanto mi sono mancati i tuoi dialoghi! :)
    e mi dispiace per il furto che hai subito... Certo che essere Zen diventa un po' difficile vista la congiuntura avversa dei pianeti che sembra perseguitarti!
    Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails