mercoledì 27 febbraio 2008

Buon compleblog!


Incredibile: un anno è volato via! Quando ho deciso di aprire questo blog, non sapevo che piega avrebbe preso, per la verità non lo so nemmeno adesso, ma lo aprii per "fare qualcosa di nuovo". Ha funzionato: sta essendo un esperienza catartica, ho conosciuto gente nuova e un rapporto diverso con i vecchi. La curiosità più grande, per me, è sapere chi è chi mi legge; alcuni di voi ho avuto modo di conoscerli altri no anche se lettori abituali. Facevo quattro calcoli: in un anno questo blog è stato visto da 5961 visitatori unici con 12394 pagine viste, il che significa che ognuno di voi è tornato in media 2,1 volte. Significa che in media 16 persone nuove al giorno arrivano qui. Significa che ogni giorno questo blog viene letto 34 volte cioè 1,4 ogni ora. Significa che ogni persona ogni giorno legge questo blog due volte. Significa che non avete nulla da fare!!:D
Grazie a tutti voi, di cuore!

5 commenti:

  1. Dato il giorno, tanti auguri anche per...(non violo la privacy) Chiara

    RispondiElimina
  2. BuonCompleBlog!!!
    E' sempre un piacere leggerti!!
    Baci,
    Emti

    RispondiElimina
  3. Stai diventando famoso! E' bello poi ritrovarsi qui tra siciliani..anche se è altrettanto bello parlare con persone che magari sono in australia!

    RispondiElimina

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails