mercoledì 4 luglio 2007

Solidarietà



Quando ho aperto il blog non avevo ancora ben chiaro come si sarebbe sviluppato, ma ero sicuro di cosa non avrei inserito: no alle musiche in sottofondo che allungano di mezz'ora il caricamento della pagina, no ai post- poesia/canzoni, no ai post fatti di romantiche quanto inutili foto, no ai post con font di colori trendy (tipo fucsia lampeggiante su sfondo pistacchio) e corpo da 22 a salire, no ai post in cui parlo di me in seconda persona, no ai post ke sn pien di abbrev, ma soprattutto no ai post sulle parole chiave; eppure, visto il mio stato di salute, recedo una tantum da i miei propositi perchè il fratello che è giunto qui digitando su Google tachipirina e diarrea merita la mia sconfinata solidarietà.

Fratello sono con te! (non in bagno però...)

1 commento:

  1. ooops... my blog è pregno di poesie e cose varie che ho visto elencato in questo tuo post... non t piace la poesia? Lascia un commento rispondendo a questo sul mio blog...

    RispondiElimina

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails