lunedì 7 settembre 2009

Abbecedario di Settembre

A come Autopinger; il noto sistema di Ping per i feed usato da parecchi blog, tra cui il mio sembra essere fuori uso. Sostituito con Pingoat.


B come Bianca, nel senso di Notte Bianca. Divertente; buona l'idea di disseminare i palchi in giro per la città e di fare cominciare gli spettacoli ad orari scaglionati in modo da dare la possibilità di vedere tutto; peccato che: i negozi abbiano chiuso alle 22 e la città (come il giorno prima e quello seguente) sia invasa dalla spazzatura.

C come Coinquilino; per la gioia mia e di voi lettori arriva un nuovo personaggio: il coinquilino cuoco Giapponese!

D come Disinfestazione. Qualcuno spieghi a chi di dovere che si possono organizzare tutte le notti bianche che vuoi, ma se i cavalli delle carrozze che invadono la città con il loro olezzo scaricano lo sterco dei cavalli in sacchetti poggiati ai Quattro Canti, difficilmente diventeremo una città cool... sarà che il Sindaco non sta più a Palazzo delle Aquile e non può sentire il tanfo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails