giovedì 23 aprile 2009

Intimissimi convincimenti

Benché le giornate scorrano veloci e sostanzialmente serene, non si può certo dire, in generale, che vada tutto bene. Le difficoltà sono palpabili, te ne accorgi sentendo le persone parlare: la scarsità di lavoro, la precarietà, la fuga dei cervelli, il clientelismo, un generalizzato senso di sfiducia nella politica e anche nel giornalismo che non sempre si è dimostrata all’altezza. Eppure nessuno parla in continuazione di questo, la crisi economica non è certo l’argomento principe di ogni serata tra amici. La gente cerca altro, certo cerca di distrarsi, ma principalmente vuole informazioni e certezze, punti fermi. Soprattutto adesso che anche il mito che le banche non possano fallire è miseramente crollato. Il sottoscritto per una volta diventando servizio pubblico ve li fornirà! Non ci credete? Ebbene risponderò alla domanda che qualunque italiano si sta ponendo da giorni cioè...



chi è la splendida modella della campagna Intimissimi 2009 basic?


No non è Kira Knightley è Irina Sheik o Shayk (vero cognome Shaykhlislamova) splendida fotomodella Russa di ventitre anni, alla quale il famoso produttore /rapper Ryan Leslie dopo averla avuta come partner nel video di "Diamond Girl" ha anche dedicato questa canzone chiamata proprio "I-R-I-N-A". Quanto al punto fermo: scommettiamo che la bella Irina fara mostra di sé nel prossimo cinepanettone?

6 commenti:

  1. splendida? ha la pancia strana, sembra quasi gonfia perchè troppo magra... e hai visto le gambe? ci passa un treno in mezzo!
    Io e le mie amiche quest'anno ci stavamo proprio chiedendo perchè questo calo...

    RispondiElimina
  2. Fossi donna vorrei esser strana come irina... Nicola, come al solito ti mostri troooppo avanti.
    Santi

    RispondiElimina
  3. T'aLon: ti giuro che vorrei vederla da vicino in tutta la sua deformità! ;)

    @Santi: sei già strano come uomo, figurati come donna :D

    RispondiElimina
  4. ha una sensualità sconvolgente, Talon gelosa

    RispondiElimina
  5. @anonimo: sarà pure gelosa, ma si firma contrariamente a te!:)

    RispondiElimina
  6. Nicola caro, prendo il tuo strano come un complimento... Altrimenti mi toccherebbe piegarti come il manubrio di una graziella e non sarebbe gesto di buona creanza. Dopo l'uscita di galera post-5 anno indultato, ho deciso di virare verso modi decisamente più urbani... :)
    Santi

    RispondiElimina

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails