Intimissimi convincimenti
Benché le giornate scorrano veloci e sostanzialmente serene, non si può certo dire, in generale, che vada tutto bene. Le difficoltà sono palpabili, te ne accorgi sentendo le persone parlare: la scarsità di lavoro, la precarietà, la fuga dei cervelli, il clientelismo, un generalizzato senso di sfiducia nella politica e anche nel giornalismo che non sempre si è dimostrata all’altezza. Eppure nessuno parla in continuazione di questo, la crisi economica non è certo l’argomento principe di ogni serata tra amici. La gente cerca altro, certo cerca di distrarsi, ma principalmente vuole informazioni e certezze, punti fermi. Soprattutto adesso che anche il mito che le banche non possano fallire è miseramente crollato. Il sottoscritto per una volta diventando servizio pubblico ve li fornirà! Non ci credete? Ebbene risponderò alla domanda che qualunque italiano si sta ponendo da giorni cioè...
chi è la splendida modella della campagna Intimissimi 2009 basic?
No non è Kira Knightley è Irina Sheik o Shayk (vero cognome Shaykhlislamova) splendida fotomodella Russa di ventitre anni, alla quale il famoso produttore /rapper Ryan Leslie dopo averla avuta come partner nel video di "Diamond Girl" ha anche dedicato questa canzone chiamata proprio "I-R-I-N-A". Quanto al punto fermo: scommettiamo che la bella Irina fara mostra di sé nel prossimo cinepanettone?
splendida? ha la pancia strana, sembra quasi gonfia perchè troppo magra... e hai visto le gambe? ci passa un treno in mezzo!
RispondiEliminaIo e le mie amiche quest'anno ci stavamo proprio chiedendo perchè questo calo...
Fossi donna vorrei esser strana come irina... Nicola, come al solito ti mostri troooppo avanti.
RispondiEliminaSanti
T'aLon: ti giuro che vorrei vederla da vicino in tutta la sua deformità! ;)
RispondiElimina@Santi: sei già strano come uomo, figurati come donna :D
ha una sensualità sconvolgente, Talon gelosa
RispondiElimina@anonimo: sarà pure gelosa, ma si firma contrariamente a te!:)
RispondiEliminaNicola caro, prendo il tuo strano come un complimento... Altrimenti mi toccherebbe piegarti come il manubrio di una graziella e non sarebbe gesto di buona creanza. Dopo l'uscita di galera post-5 anno indultato, ho deciso di virare verso modi decisamente più urbani... :)
RispondiEliminaSanti