mercoledì 1 aprile 2009

CADIE: Google dà il via al Web 3.0


Giusto ieri parlavamo di web semantico, la nuova frontiera ed ecco che Google rivoluziona il mondo con una nuova tecnologia CADIE: "[...] una nuova e potente tecnologia per la risoluzione dei problemi di apprendimento per rinforzo, che ha dato vita al primo cluster operativo di apprendimento neuro-evolutivo su scala mondiale. [...]". CADIE è gia al lavoro per migliorare la nostra visione di internet: anche lei come Firefox propone una nuova versione 3d di Chrome, il browser di Google.

e ovviamente una nuova versione di Google Earth. Il futuro è cominciato?


Boccaloni era un pesce d'aprile! Per la verità i primi 5 minuti ci ero cascato in pieno poi ricordando che Google ne fa parecchi ogni anno... amo gli scherzi ben fatti: mi raccontereste il vostro scherzo, non necessariamente fatto il primo aprile, meglio riuscito?

1 commento:

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails