venerdì 22 febbraio 2008

Umpa lumpa

Oggi tossisco come neanche l'uomo della Marlboro farebbe, ingoio tachipirine come se fossero zigulì e stanotte mi sono svegliato almeno 6 volte in preda agli incubi: considerando come stavo mercoledì sono praticamente guarito!

Io sono suggestionabile, lo so. Eppure da quando ho visto "Licenza di matrimonio" non faccio che incontrare coppie che stanno affrontando corsi prematrimoniali. Vuoi vedere che il ronzio che sento nelle orecchie da qualche giorno è qualche microspia che un prete mi ha inserito per monitorarli?

Sono stato all'inaugurazione della Festa del Cioccolato a Sant'Erasmo. Particolare l'idea di sfruttare il tema di "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato", ma che festa è se la maggior parte degli assaggi erano a pagamento? Si dovrebbero incoraggiare i clienti a provare i propri prodotti e non farli pagare di più che al negozio!

amica1:"anche l'anno scorso c'erano pochissimi assaggi gratuiti, ma ci siamo rifatte lo stesso..."
amica2:"... abbiamo grattato le statue di cioccolato..."

Un'amica ha comprato all'Ikea una libreria, quando le ho detto che poi se lo sarebbe dovuto montare lei mi ha guardato con l'occhio spiritato esclamando:"a me piace tantissimo montare le cose dell'Ikea!". Più tardi una coppia di amici raccontava di un recente viaggio a Napoli con giornata all'Ikea inclusa. Qual'è il perverso legame che lega l'Ikea alle donne?

amica1:"però sti bicchierini sono bellissimi per il liquore, non pensi?"
io:"prendi anche i nostri e ti fai un servizio da tre"
amica2:"e se ne prendessimo altri tre e ti facessi un servizio da sei?"

3 commenti:

  1. Ehiiiii!!!!
    Come stai? Spero meglio!
    Un bacione
    Manu

    RispondiElimina
  2. ...mi tralasci i dettagli...io ho detto che mi piace montare, non montare le cose dell'ikea!:p

    RispondiElimina
  3. il che spiega l'occhio spiritato e la bava alla bocca... ;p

    @Manuela: tossisco ancora, ma almeno dormo!

    RispondiElimina

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails