Il mio non è un cane normale
Si dice che i padroni di animali pensino che la propria bestiola sia diversa da tutte le altre. Io non posseggo cani per tutta una serie di motivi, mi basta Antonio, ma credo che sia vero.
io: "Ma perchè non partite?"
amica1: "Perchè i miei non ci sono e non ho a chi lasciare il cane"
io: "Tua sorella?"
amica1: "Si, ma poi il mio cane si troverebbe male fuori da casa sua. Ha le sue abitudini. Sai il mio non è un cane normale."
amica2: "[...] pure il mio cane mi fa venire i sensi di colpa"
io: "In che modo?"
amica2: "Per ora ci bado io, visto che i miei non ci sono; la mattina devo andare a lavoro e torno tardi e non ci posso badare e stamattina mi teneva il broncio"
io: "Scherzi?"
amica2: "No! Sai, il mio non è un cane normale!"
amica3: "Non si lava! Come si fa a fargli capire che puzza?"
io: "E' capitato anche a me con il mio ex coinquilino, ho risolto passandogli davanti con il naso tappato"
amica3: "Ha capito?"
io: "Abbiamo contrattato una doccia a giorni alterni. Poi ho scoperto che usava uno spray"
amica3: "Deodorante?"
io: "Oust!"
amica3: "Mi vuoi dire che si metteva l'Oust sotto le ascelle?"
io: "Sai il mio non è un coinquilino normale"
io quest'estate ho tenuto un cane. Che non era una scopetta normale, era furba: per esempio sapeva che io non sapevo portarla a spasso quindi camminava rasente ai muri e se voleva avvicinarsi a un albero tirava in anticipo in modo che non la facessi sbattere sul tronco.
RispondiEliminaPer uscire invece mi puntava alle ginocchia, punto più alto dove arrivava e ci si appoggiava. Se mi colpiva alle spalle rischiava di farmi schiantare al suolo!
BAX
mi sa che la mia ex coinquilina era della stessa razza del tuo! è andata via, grazie al cielo
RispondiEliminaAnche io ho un cane e lo adoro. Però in casa mia è mia madre che non crede sia un cane normale, o meglio, a volte dimentica che è solo un cane. Ed io, per non confonderle le idee, lo chiamo Lillycane tutto attaccato, come promemoria... ;-)
RispondiEliminaNicola! Ben trovato! Era da un pò che non venivo a trovarti!
RispondiEliminaIl mio cane (meglio, di mia mamma) si chiama Giovanni e io non lo tollero!
Dù palle! Soprattutto quando lei è via e io mi devo accollare di portarlo fuori e dipreparagli da mangiare...Io, io che qundo sono sola in casa "sopravvivo" e neppure cucino per me! EVVIVA i croccantini!!
@T'alon: insomma era più sveglia di te! Per la verità, a volte per strada guardando un padrone con cane al guinzaglio, mi chiedo: "chi porta a passeggio chi?" ! :)
RispondiElimina@Ghianda: anche il mio, ma lo sai che mi manca? Sindrome di Stoccolma?
@Sabrina: che è successo? le ha comprato un vestitino e a te ha regalato un collare? ;)
@dudu: si chiama Giovanni? Dico, ma è un nome da cane? Perchè in tutto questo parlare di cani dovreste sentire i nomi bizzarri che ho sentito... Mel Gibson i croccantini li usava per smettere di fumare :)