sabato 9 agosto 2008

A onor del vero

Sono cominciate le olimpiadi, finalmente potrò godermi le gare di nuoto, l’atletica leggera, il badminton e soprattutto il beach volley femminile!

"Non sei normale: le katane??", "Hai scritto due post lunghissimi", praticamente tutti gli amici che leggono il blog si sono stupiti dei due post sulle katane; non ho avuto il coraggio di dirgli che mi sono limitato: non ho parlato ne degli spadaccini più famosi come Musashi Miyamoto, Kojirō Sasaki o Shusaku Chiba, ne dei colpi più letali come lo Tsubame Gaeshi o del "Libro dei Cinque Anelli"!

D’altra parte che ci crediate o meno i post più letti sono quelli di news e quelli di approfondimento, non facendo molti post di news, mi restano quelli di approfondimento.

Iniziano con il beach volley maschile, perché? Perchèèèè?

Estate piena di nulla. Niente concerti gratuiti, pochissimi concerti a pagamento validi, locali chiusi o che chiudono. Niente arene e cinema al centro chiusi, perché non organizzare delle rassegne cinematografiche a prezzi ridotti con i film dell’inverno? Sarà che non ci sono soldi, ma mi viene il sospetto che manchino anche le idee.

Mi devo ricredere. Bello il beach volley maschile: dieci ragazze che ballano in succinti costumi da bagno; peccato che i balletti siano inframmezzati da quattro nerboruti tipi sudaticci che giocano a pallavolo.

Un’amica mi raccontava il suo recentissimo colloquio di lavoro: dovrebbero rendere obbligatoria la lettura della "Capanna dello zio Tom", la schiavitù è stata abolita!

causa presenza di amici turisti, un’amica è stata "costretta" a tirare molto tardi la sera e alzarsi presto la mattina per andare a lavoro
io: "dura da una settimana questa storia, ma come fai? Io non riuscirei a connettere…"
amica: "connettere cosa?"
io: "…"

A onor del vero, l’amica di cui sopra, tiene a sottolineare che, in quel momento, stava scherzando.

A onor del vero, mentre lo diceva, oscillava vistosamente.

Mediaset farà causa a Youtube per furto di video, mi aspetto che Youtube faccia causa a Studio Aperto che spaccia i video per notizie!

La notte di San Lorenzo è quella tra il 9 e il 10 o quella tra il 10 e l'11?

5 commenti:

  1. la notte di san lorenzo veeero! Boh io sto qui in città a piangere in solitudine quindi le stelle non le vedo le sogno soltanto:-( 365 gg l'anno pensa te come sto...

    RispondiElimina
  2. a me sono piaciuti i post sulle katane...
    e pure io del beach volley ho notato le danzatrici in bikini fosforescente, ma mi chiedevo: so cinesi o no??? perchè a occhio sembravano alte, poi abbronzate, alcune bionde. Insomma ho rosicato, dopo la mia indole femminista ha detto: trasformano pure il beach volley maschile in una castroneria con zoccole che ballano. Poi ho convenuto che i giocatori non erano così belli e che le ballerine servivano...
    BAXXX

    RispondiElimina
  3. Per Maria: anche io pensavo che non avrei avuto la mia notte di San Lorenzo, e invece è arrivata per magia. Cerca di piangere il meno possibile e di avere il coraggio di mettere un punto se necessario, e cambiare strada. E di credere sempre in te stessa. ;-)Stai su e amati :-)

    RispondiElimina
  4. @ maria: tranquilla non ne ho vista nemmeno una!

    @t'alon: grazie per i complimenti ai post; credo anche io che non siano tutte cinesi

    @Manuela: sagge parole!

    RispondiElimina
  5. sei forte :-)
    marta-fluttuante

    RispondiElimina

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails