venerdì 27 giugno 2008

Pata pata pata pon!

Come scrive qualcuno o dicevo ieri sera, ho bisogno di una vacanza: il fatto è che da stamattina vado canticchiando la canzoncina di questo spassosissimo videogame della Sony. Sono alla frutta!

Qui il demo gratuito in flash: attenzione crea dipendenza!

3 commenti:

  1. ahahahah sembra divertente!Ma spero di non cadere nella tentazione di scaricarlo sono già dipendente da 350 videogiochi e mondi virtuali diversi:_( ndò si scarica la vita vera v1.0? help anch'io ho bisogno di una vacanza!

    RispondiElimina
  2. é molto divertente per la verità, credo che non si possa scaricare però... quanto alla vacanza, non me ne parlare...

    RispondiElimina
  3. Ti risparmi le mie maledizioni, in almeno tre lingue europee più almeno un paio a scelta tra urdu, pashtu, arabo e cinese mandarino solo perchè avevi avvisato che patapon crea dipendenza... Mi ritrovo a canticchiare patapon patapon come uno scemo e la cosa tragicomica è riuscire a spiegarlo agli americani senza farmi prendere per cretino...
    Santi

    RispondiElimina

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails