giovedì 2 agosto 2007

Pensarci prima?

Non sono un profeta, e nemmeno un guru, ma era semplicemente la naturale evoluzione... certo a pensarci prima non sarebbero nelle condizioni in cui sono adesso:

Warwick Light, responsabile alle vendite e al marketing di Sony Computer Entertainment New Zealand, ha recentemente confermato al sito neozelandese The Press che PlayStation 3 nel prossimo futuro si adatterà alle necessità digitali dei consumatori, trasformando quella che è attualmente una console da gioco e riproduttore multimediale in alta definizione in un oggetto ancora più complesso. Secondo quanto rivelato da Light, infatti, Sony potrebbe rilasciare nel corso del 2008 un accessorio che possa trasformare PlayStation 3 in un ricevitore per TV digitale in grado di registrare su hard disk i contenuti trasmessi. The Press scrive infatti sulla base delle parole di Light "Speriamo anche per il prossimo anno di rilasciare un sintonizzatore digitale per PlayStation 3, per trasformarla in un TV recorder programmabile".Il lancio sarebbe previsto contemporaneamente al servizio Freeview, confermato in Nuova Zelanda a partire dal marzo 2008.

1 commento:

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails