mercoledì 22 agosto 2007

Signori si nasce

Adam Levine cantante del gruppo americano dei Maroon 5, si è espresso così, sulla rivista russa Exile, parlando della sua ex ragazza, la famosa tennista Maria Sharapova: "Maria? A letto è un vero disastro; altro che gridolini. Sotto le coperte stava ferma e muta!" e continua "Ci sono rimasto malissimo la prima volta che abbiamo fatto l'amore. E' bellissima e come tanti ragazzi sognavo di fare sesso insieme a lei. Ma appena abbiamo cominciato sono rimasto deluso. Se provavo a dire qualcosa lei si arrabbiava, è rimasta ferma e zitta durante ogni rapporto che abbiamo avuto". "Ho dovuto prendere un antidepressivo per un mese per quanto mi sentivo giù. E' stato peggio di quando ho scoperto che Babbo Natale non esisteva".

Ora io non sapevo nemmeno dell'esistenza di un gruppo musicale chiamato Maroon 5 (conosco invece la Sharapova e credo che questo valga per il 90% della popolazione mondiale) , amiche bene informate mi dicono anche che il cafone di cui sopra è pure sospettato di essere gaio; dico io: uno che mi cade in depressione perchè ha scoperto che Babbo Natale non esiste e che si faceva cazziare a letto da una ragazzina più piccola di lui che conversazioni affascinanti avrebbe mai potuto tenere a letto... immagino che la poveretta pretendesse il silenzio per sognare con calma che accanto a lei ci fosse qualcun'altro... Maria, se mai mi dovessi leggere: io a letto non parlo, non sono geloso se nel mentre pensi ad un altro e soprattutto non ho mai creduto a Babbo Natale; tienimi in considerazione!

4 commenti:

  1. ...eh ...si signori si nasce!!! Come disse in una celeberrima frase il compianto Totò "io lo nacqui!" ih...ih...!!!
    ciao ciao
    Miri

    RispondiElimina
  2. "peggio di quando ho scoperto che babbo natale non esisteva" e' una perla spettacolare!!!!

    grazie per avermela fatta scoprire.

    "sei piu' deprimente della fantasia di babbo natale", da oggi la faro' mia!!!! :) :) :) :)

    RispondiElimina
  3. Il fatto è che le donne abbiamo smesso storicamente di fingere e per certi uomini questa è una verità terribile da accettare...

    RispondiElimina

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails