giovedì 2 agosto 2007

E se lo dice Elton John...


Sull'edizione online del Corriere della Sera, si può trovare e partecipare a questo interessantissimo sondaggio. Non mi sorprende che la prima sciocchezza che dica un cantante venga ripresa e lo stesso giudicato un metr-a-pansè; non mi sorprende che nessuno si sia posto il problema dell'impossibilità della cosa; non mi sorprende che il corriere gli dedichi un sondaggio, ma le 5763 (cioè il 46,1% di 12501) persone che erano online e hanno votato "sono d'accordo" si! Quando si dice coerenza! Mah...

6 commenti:

  1. ...come si dice chi a Milan, sperem de no...!!!!!
    Tra circa 3 ore e mezzo sarò in vacanza (ore 14,30 adesso...)...o meglio sarò a preparare le valige...!!!
    Ciaooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. mphmhpmhpmhhpmhm... ridicoli!!

    Saluti

    RispondiElimina
  3. ORE 16,30: tra pochi minuti ho avuto l'autorizzazione dal capo (telefonato...è già in vacanza!) ad uscire prima e iniziare prima così le mie vacanze... quindi... spengo tutto, disattivo internet e....CIAOOOOO!!!!!!! Buone vacanze!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie del commento al mio blog :)
    Comunque questi sono pazzi...se chiudessero internet, si creerebbe un casino in tutte le piazze del mondo, che non si verificherebbe manco se rapissero il papa.

    RispondiElimina
  5. Eltongiòn vuole chiudere il u-èb solo perchè non vende più dischi e la gente si scarica illegalmente laicacandelindeuind...

    RispondiElimina
  6. Quest'affermazione è una enorme ca..ata! E' come dire: chiudiamo le reti televisive per 5 anni, a che pro? L'immondizia è e sarà presente su tutti i media, alla fine è come sempre una questione di scelte personali, se fruire di un mezzo di comunicazione per stupidaggini o per altro. Punto.

    RispondiElimina

Per favore non dimenticate di inserire il vostro nome o nickname e un riferimento al vostro blog... non amo i commenti anonimi per cui firmatevi. Per evitare spam i commenti ai post più vecchi di 15 giorni sono moderati: non verranno, dunque, visualizzati immediatamente.

Related Posts with Thumbnails